Rudy

A Courmayeur ha l'attività di Auto-service, Carrozzeria, Officina Meccanica, Gommista, Elettrauto, Centro Revisioni, ha continuato l'attività di suo padre aperta nel 1956, negli anni in cui col traforo del M.Bianco a Courmayeur arrivava la "rivoluzione industriale".

Ama cimentarsi in tante attività diverse e contemporanee... ha fatto il ristoratore e nel 2007 ha iniziato l'attività di bed and breakfast a Courmayeur.

È una specie di Eta Beta che inventa convulsamente impianti dai più strani e inconclusi come un motore ad aria (già inventato da Sterling... ), il dirigibile-bicicletta, la tavoletta del water aspirapuzza, a sistemi collaudati come quello di raffreddamento dei pannelli fotovoltaici e quello di alloggiamento automatico di sicurezza per le imbracature da deltaplano ( brevettato nell' 88 ).

È un gran sognatore, un appassionato di vela, Volo a Vela, aliante e deltaplano. Il suo primato è il sorvolo del M.Bianco in deltaplano(1991)...e il Mare a Vela, passione questa, condivisa con Paola, in catamarano. Insieme amano mountain bike, sci-alpinismo, trekking, canyoning.

Annuncio per chi ha la Testa fra le Nuvole e Adrenalina alta: Rudy, bel tempo e Aero Club Aosta permettendo, vi accompagnerebbe volentieri, nel Sorvolo della Valle in Aliante.